Avvocato 365: consulenza annuale per privati

Dalle liti coi condomini alla notifica di una multa o di un accertamento tributario, dai conflitti sul lavoro ai sinistri stradali o alle questioni di eredità: quante volte avresti voluto richiedere ad un avvocato un consiglio o un chiarimento e non l’hai fatto per risparmiare il costo della consulenza?

Spesso si rinuncia a consultare un professionista temendo che il compenso di ogni singola consulenza superi i vantaggi, ma fare a meno di un consiglio esperto può avere conseguenze molto gravi e, alla fine, costare molto più caro.

Un abbonamento annuale per un numero indeterminato di consulenze, con canoni personalizzati per privati e imprese, permette di aggirare questo ostacolo e trasformare l’avvocato in un professionista di fiducia, a disposizione del cliente per ogni dubbio piccolo o grande e in grado di offrire soluzioni per ogni problema che possa presentarsi nella vita quotidiana.

Lo studio legale dell’Avv. Iurato offre la formula Avvocato365: un servizio innovativo, che estende anche ai privati la possibilità di stipulare contratti di consulenza permanente normalmente riservati alle imprese. Ciò permette anche ai privati cittadini di accedere a una formula che consente una considerevole riduzione dei costi (rispetto alla somma di numerose singole consulenze), nonché un notevole vantaggio in termini di efficenza, rapidità e professionalità.

Con Avvocato365 puoi avere il tuo avvocato di fiducia a disposizione 365 giorni l’anno, rinvolgendogli telefonicamente, per email o in studio ogni domanda, piccola o grande, su cui vuoi chiedere un consiglio o un chiarimento: tutto questo ad un prezzo annuale concordato, certo e trasparente.

365 giorni con garanzia di competenza, rapida reperibilità, assistenza in completa riservatezza e in un rapporto costante di fiducia e trasparenza: il tutto ad un canone concordato preventivamente e senza sorprese. Sono questi i vantaggi di avere per un anno un professionista a propria disposizione, per un’assistenza continuativa e personalizzata, seria ed affidabile.

Il canone annuale comprende la sola consulenza e assistenza in pratiche stragiudiziali, ma non anche l’assistenza legale per eventuali procedimenti giudiziali (cause, ricorsi, processi penali ecc.). Nel caso di richiesta anche di questi servizi, l’abbonato potrà godere di tariffe esclusive e dedicate. Il canone annuale non comprende le spese vive necessarie per lo svolgimento delle pratiche (es. spese postali, contributi per accesso ad atti ecc.), che saranno previamente comunicate al cliente e regolarmente documentate.

Servizi inclusi nella formula di consulenza annuale Avvocato365

  • Reperibilità telefonica 5 giorni su 7 (ad un prezzo maggiorato è possibile richiedere anche la reperibilità h24 e nei giorni festivi)
  • Consulenza via email entro un giorno lavorativo. Il quesito posto per email sarà elaborato entro il giorno lavorativo successivo.
  • Priorità preferenziale per gli appuntamenti in studio. I clienti della formula Avvocato365 avranno la garanzia di essere ricevuti entro 3 giorni dalla richiesta. L’appuntamento per gli abbonati è gratuito.
  • Attività professionali incluse (i tempi di elaborazione delle singole richieste sono da concordare con il professionista, secondo l’urgenza e la complessità):
    • studio e analisi dei casi proposti e consulenza sulle strategie da approntare. Ove necessario, si valuterà l’opportunità di procedere giudizialmente;
    • raccolta di informazioni presso terzi (uffici giudiziari, amministrazioni, altri professionisti ecc.);
    • stesura di diffide;
    • accesso ad atti amministrativi;
    • per i clienti stranieri: pratiche di richiesta, conversione e rinnovo del permesso di soggiorno, conversione patenti, domande di cittadinanza.

Le tariffe:

per privati: a partire da € 600,00 / anno solare (365 giorni dalla sottoscrizione del contratto);

per imprese: a partire da € 1200,00 + IVA /anno solare (365 giorni dalla sottoscrizione del contratto).

Richiedi un preventivo su misura per te

Annunci